Informativa privacy

domenica 15 luglio 2018

Servizio civile giovani 18-29 anni



Il Cesvov Insubria lancia un opportunità per i giovani che vogliono aderire ai progetti di Servizio Civile Nazionale. LA formula guarda alla promozione culturale e porterà i ragazzi ad operare presso differenti associazioni del territorio.

Il Cesvov Insubria organizza un incontro di presentazione dei suoi progetti di Servizio Civile, rivolto ai giovani tra i 18 e i 29 anni. 
L’appuntamento è il 24 luglio (ore 15) presso la sala Verde, in via Brambilla 15 a Varese.

Il Bando di selezione sarà aperto presumibilmente tra luglio e settembre e riguarderà 16 giovani operatori di servizio civile (età 18 – 29 anni) che saranno impegnati per 12 mesi su 3 differenti progetti nell’ambito della promozione culturale e sociale, con attività specifiche da svolgere presso diverse associazioni del territorio.

Chi sceglierà di aderire ai progetti di Servizio Civile con Cesvov avrà l’opportunità – per fare qualche esempio – di partecipare all’organizzazione di eventi, visite a mostre e musei, oppure di progettare attività ludiche, culturali e sportive. Il tutto verrà realizzato con il coinvolgimento un gruppo di associazioni del nostro territorio presso le quali i ragazzi saranno occupati.

Si indica il link della pagina ove si troveranno maggiori informazioni nonché il form per iscriversi all'incontro del 24 luglio CLICCA QUI.

0 commenti:

Posta un commento